VISITA IL SITO TURISTICO

DMS

Downloads

Il Consorzio turistico Val Comelico Dolomiti promuove lo sviluppo di una comunicazione chiara, integrata e coordinata per l’intero territorio e tutta la filiera turistica.

Materiali per gli operatori

Ogni contatto con il turista può infatti contribuire in maniera positiva o negativa all’esperienza vacanza e garantire delle informazioni chiare e coerenti è il primo passo per una buona accoglienza e la fidelizzazione dei visitatori.

In questa sezione vengono messi a disposizione degli operatori il marchio del territorio Val Comelico e il suo manuale d’utilizzo, nella speranza che l’immagine turistica venga diffusa in maniera coordinata, e una sezione di materiali informativi scaricabili che possano essere utilizzati da tutti gli operatori: vengono comprese Brochure, Locandina eventi settimanale/mensile, mappe e una selezione di foto.

Download Marchio turistico Val Comelico

Il logo della Val Comelico è frutto di un lavoro partecipato che ha incluso il Consorzio di Promozione turistica Val Comelico Dolomiti e l’Unione Montana Comelico. Si è voluto dotarsi di una nuova immagine, chiara e attuale, che possa fungere da elemento di riconoscibilità per i turisti.

Il logo segue le linee guida fornite dalla DMO Dolomiti Bellunesi e costituisce il punto di partenza anche per il neo nato logo del Consorzio Turistico. L’utilizzo del logo è vincolato da alcune regole che garantiscono l’utilizzo coordinato da tutti gli operatori del territorio, consultabili nel suo manuale di utilizzo.

Visita il nuovo sito della DMO Dolomiti Bellunesi!

Download immagini

Clicca su una foto per aprirla e scaricarla

Più foto promozionali sono a disposizione per i consorziati